Juventus, annuncio bomba del presidente: “Offerta cifra record”

Le ultime di calciomercato mettono in evidenza le dichiarazioni del presidente di un club di Serie A. Il bomber piace alla Juventus, ma anche a Inter e Milan

Calciomercato Juventus, Agnelli e il futuro di Rudiger
Agnelli © Getty Images

Juventus, ma anche Inter e Milan spettatori interessati del ‘caso’ Vlahovic. Il bomber serbo, protagonista di un grande inizio di stagione, ancora non si è deciso a rinnovare il contratto con la Fiorentina attualmente in scadenza a giugno 2023. Il tutto nonostante una proposta importante da parte della Fiorentina: “Offriamo la più grande cifra mai data ad un calciatore della storia della Fiorentina: parlando di lordo, offriamo più che a Batistuta, Rui Costa e Ribery. Noi offriamo un contratto di 5 anni, 40 milioni lordi“, le parole di Rocco Commisso a Coverciano, a margine del ‘Premio Nereo Rocco’, raccolte da ‘Fiorentina.it’.

“Se mi sto infastidendo? Sì – ha risposto seccato il patron viola – perché la Fiorentina non è solo me o Vlahovic. C’è un gruppo che sta insieme e qualcuno vuole distrarre e rovinare l’entusiasmo del gruppo. Io dico di fare subito la cosa, ho avuto molto pazienza. Il suo agente deve venire qui a trattare con noi”, ha concluso Commisso.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa re del calciomercato, la tripla offerta che agita la Juventus

Calciomercato Juventus, Vlahovic ha conquistato Allegri: gli ostacoli

Vlahovic
Vlahovic © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE

Vlahovic ha conquistato Massimiliano Allegri, ecco allora che potrebbe essere lui il futuro centravanti bianconero. Naturalmente a patto che venga sconfitta una concorrenza internazionale che include Atletico, Tottenham (entrambe si sono sfidate la scorsa estate) e Borussia Dortmund. Va poi detto che per il cartellino del suo numero 9, la società gigliata chiede non meno di 70 milioni di euro.

Impostazioni privacy