Trattativa choc per Haaland in Serie A: mossa decisiva del presidente

Erling Haaland nel mirino di calciomercato della Serie A, conferma sulla trattativa a sorpresa: la mossa che spiazza tutti.

Haaland
Erling Haaland © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Una forza della natura, una media praticamente di un gol a partita da quando veste la maglia del Borussia Dortmund e anche prima quando, implacabile, vestiva quella del Salisburgo. Ha solo 21 anni ma si sa già che Erling Haaland è destinato a marchiare a fuoco i prossimi anni del calcio internazionale, bomber tra i più ambiti in tutto il mondo. Per ora, i gialloneri fanno muro e non intendono privarsene. Ma il norvegese è finito anche nel mirino della Serie A, con conferme su una trattativa clamorosa.

LEGGI ANCHE >>> Vuole una big: il no al Tottenham accende il calciomercato Juventus

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Haaland, il retroscena: è stato a un passo dal Napoli

La squadra che è stata vicinissima a mettere le mani su di lui è stata il Napoli. Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, gli azzurri, nella primavera del 2019, avevano trovato l’accordo con il Salisburgo, sulla base di circa 25 milioni di euro. Il presidente partenopeo De Laurentiis però decise di frenare, immaginando che le richieste di ingaggio che sarebbero arrivate da Raiola, agente dell’attaccante, sarebbero state complicate da gestire per le casse del club. In seguito, su suggerimento di Giuntoli, il numero uno azzurro si è poi messo sulle tracce di Victor Osimhen. Il resto, come si suol dire, è storia.

Impostazioni privacy