Decisione presa: doppia assenza in campionato e c’è Juventus-Chelsea all’orizzonte

La prossima settimana la Juventus tornerà in Champions League nel big match contro il Chelsea. In casa ‘Blues’ intanto Tuchel prende decisioni importanti in vista della prossima di campionato contro il City

Juventus-Chelsea, Tuchel doppia assenza in campionato
Pallone Champions © Getty Images

Prima la sfida contro la Sampdoria e poi spazio nuovamente alla Champions League. In casa Juventus si lavora per risollevare la testa dopo un avvio complesso di stagione. Contro lo Spezia il primo successo stagionale in Serie A, mentre domenica sarà la volta della Samp reduce dal pesante KO col Napoli. In seguito la truppa di Allegri potrà concentrarsi nuovamente sull’obiettivo Champions con la super sfida casalinga contro il Chelsea campione in carica. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ammissione shock | Cessione Dybala a gennaio

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, ecco perché il Chelsea ha puntato de Ligt

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Big match per il Chelsea contro il City prima della partita europea con la Juventus. In vista del confronto con Guardiola, Thomas Tuchel dichiarato: “Christian Pulisic è ancora fuori e per Mason Mount è troppo presto. Ha un piccolo infortunio dalla partita con l’Aston Villa. Ha fatto un grande passo, enormi progressi, ma non è abbastanza per essere pronto per domani”. Doppia esclusione quindi per il tecnico tedesco in vista della gara contro il Manchester City, mentre all’orizzonte tra cinque giorni c’è il confronto con la Juventus. Buone notizie invece per Mendy che dovrebbe partire dall’inizio.

Impostazioni privacy