CMIT TV | Dalla Roma al derby: “Il secondo giallo a Pellegrini è ridicolo”

Nel corso del TG su CMIT TV è intervenuto Fabrizio Pastore per fare il punto della situazione sulla Roma in vista del derby 

Pastore a CMIT TV
Pastore a CMIT TV

Fabrizio Pastore de ‘Il Romanista’ è intervenuto oggi pomeriggio a CMIT TV partendo dall’espulsione di ieri di Lorenzo Pellegrini: “Il secondo giallo è ridicolo perchè è un non fallo. L’avversario accentua molto il colpo ricevuto, non è neanche un vero e proprio colpo. Se dobbiamo essere super sportivi forse era più da giallo una trattenuta di pochi minuti prima piuttosto che quello. Credo che l’arbitro sia stato tratto in inganno dalla platealità della caduta del calciatore dell’Udinese. Altrimenti non me lo spiego. La Roma è strapenalizzata per la partita di dopodomani che è ancora discretamente sentita da queste parti. Oggi è facile dire che poteva essere tolto prima. La Roma era sulle gambe nel finale e uno come Pellegrini che sa tenere palla in quella fase secondo me era complicato da togliere”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ammissione shock | Cessione Dybala a gennaio

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, ecco perché il Chelsea ha puntato de Ligt

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

ABRAHAM –Non mi aspettavo un impatto del genere. Credevo fosse un ottimo giocatore con ampi margini di miglioramento e in gran parte inespresso. L’ambientamento così veloce mi ha un po stupito. Il feeling con la piazza mi stupisce meno. Dalla prima partita il pubblico è stato conquistato dal modo di giocare di questo ragazzo. Lotta molto ed è molto apprezzato anche per il furore agonistico che ci mette. Al posto di Pellegrini? Avanzare uno tra Veretout e Cristante nel ruolo di Pellegrini, un incursore alla Perrotta o Nainggolan, garantendo anche copertura a centrocampo”.

Impostazioni privacy