ESCLUSIVO agente Noa Lang: “E’ vero, piace al Milan. Ecco il suo obiettivo”

Noa Lang è uno dei migliori talenti in circolazione. Si parla di un interesse da parte del Milan, ecco a riguardo le parole del suo agente a Calciomercato.it

Noa Lang in azione ©Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Ha fatto impazzire il PSG in Champions, dando il via all’azione del gol del definitivo pareggio di Vanaken e sfiorando poi in rovesciata quello del vantaggio. Parliamo di Noa Lang, numero dieci non a caso del Club Brugge dopo una lunga militanza nell’Ajax, ‘colpevole’ – possiamo dirlo visto il suo rendimento delle ultime stagioni – di non aver creduto in lui.

La cosa buona di Noa è che è molto critico con se stesso – ha esordito il suo agente Bart Baving in esclusiva al microfono di Calciomercato.it – Subito dopo la partita col Paris Saint-Germain ha detto che avrebbe potuto/dovuto fare meglio. Ma è stata un’ottima prestazione di squadra e poi Noa è in grado ormai di giocare un ruolo importante. Se l’indomani tanti club mi hanno telefonato? Be’, ha 22 anni e con i suoi numeri tra gol e assist (4 e 4 già in questo inizio di stagione, 17 e 11 in quella passata, ndr) è normale che molti club si interessino e lo seguano“.

LEGGI ANCHE >>> Conte, Pirlo, Zidane: richieste e obiettivi per il futuro

Tra i club interessati al fantasista olandese, c’è anche il Milan: “E’ vero, so che i rossoneri lo apprezzano molto – ha confermato Baving – Ma, ripeto: è normale che un calciatore con le sue statistiche e i suoi numeri possa piacere a tante società. Ora, però, è completamente concentrato sul Club Brugge, vuole diventare di nuovo campione del Belgio”.

Vedendolo giocare, Noa Lang ricorda un po’ il ‘Papu’ Gomez, con il tempo dalla sua – del resto è ‘solo’ un classe ’99 – per poter diventare un giocatore con uno spessore e una carriera di gran lunga superiori a quelli dell’ex Atalanta: “Noa è Noa, ha sempre avuto questo tipo di stile di gioco – ha sottolineato l’agente di Lang a Calciomercato.it – Lavora sempre sodo e ha un’ottima tecnica, dribbling e visione. Inoltre è un eccellente decisore e un rifinitore pulito. E’ anche un giocatore generoso, tutt’altro che egoista. Ho sentito molte persone dire che assomiglia a Neymar, specialmente dopo la partita del PSG”.

Calciomercato Milan, agente Noa Lang: “E’ da Serie A. Con Koopmeiners…”

Noa Lang contro Messi in Brugge-Psg ©Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Lang ha appena rinnovato col Brugge, che lo ha strappato all’Ajax per circa 6 milioni fino a giugno 2025, ma ovviamente se continua così il futuro sarà per forza di cose in una big. Magari in una big italiana… “Guarda la Serie A e con le qualità che ha può senz’altro giocare nel massimo campionato italiano, così come in quelli più importanti d’Europa”. A ‘consigliargli’ il nostro Paese potrebbe essere il connazionale Teun Koopmeiners, anche lui assistito da Baving e sul finire del calciomercato estivo approdato all’Atalanta: “Sì (ride, ndr), Noa e Teun sono in contatto. Parlano di molte cose…”

Impostazioni privacy