CALCIOMERCATO SHOW | Paratici ci riprova: assalto in Serie A

Il Tottenham con Fabio Paratici guarda ancora in Italia: il difensore della Serie A che piace agli Spurs

Paratici
Paratici © Getty Images

Dopo aver acquistato Romero dall’Atalanta, il Tottenham di Fabio Paratici potrebbe tornare a bussare alla porta della Serie A nelle prossime sessioni di calciomercato. Obiettivo dell’ex dirigente della Juventus è un difensore che gioca nel nostro massimo campionato. A dirlo a Calciomercato Show sulla CMIT TV è Enrico Camelio che ha parlato proprio dell’interesse della società londinese per Roger Ibanez. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Rovinati i piani di Juve e Roma, l’annuncio del dirigente

Ibanez
Ibanez © Getty Images

Calciomercato Roma, Tottenham su Ibanez

Intervenuto a Calciomercato Show Enrico Camelio ha parlato della possibilità che il Tottenham vada all’assalto dell’ex Atalanta. “Ibanez piace tantissimo al Tottenham” le parole sul difensore brasiliano.

Classe 1998, Ibanez è uno dei calciatori più utilizzati da Josè Mourinho in questa prima parte di stagione. Sempre presente in campionato, il brasiliano è stato schierato al posto di Karsdorp durante la prima gare della fase a gironi della Conference League, stessa competizione che disputa anche il Tottenham.

Impostazioni privacy