Milan-Lazio, Gazidis sull’esposto: “Impegno morale”

Milan-Lazio, le parole di Ivan Gazidis dopo la decisione del club rossonero di presentare un esposto alla Procura Federale

Ivan Gazidis © Getty Images

“E’ un nostro impegno morale denunciare ogni forma di discriminazione che coinvolga il nostro club, che non possiamo e dobbiamo ignorare. Vogliamo ancora una volta confermare il nostro impegno per evitare simili atteggiamenti in futuro, collaborando con gli altri Club e le Istituzioni per raggiungere un obiettivo comune”. A parlare è l’Ad del Milan, Ivan Gazidis, che ad ‘Ansa’ si è soffermato sull’esposto ufficiale presentato dal club alla Procura Federale, contenente evidenze documentali per fare chiarezza e affinché siano presi i dovuti provvedimenti in merito agli episodi di discriminazioni avvenuti durante Milan-Lazio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Milan-Lazio, mossa UFFICIALE dei rossoneri dopo i cori contro Bakayoko!

Nel mirino di alcuni supporters biancocelesti sono finiti Bakayoko e Kessie. “Il mondo del calcio deve rimanere unito per tutelare tutti i giocatori in modo deciso e senza compromessi – ha aggiunto Gazidis – L’intolleranza non è un problema creato dal calcio, ma senza dubbio si riflette nel calcio. Per questo motivo, continueremo nel nostro sforzo di portare cambiamento attraverso il calcio e lanceremo altre iniziative di sensibilizzazione nei prossimi giorni”.

Impostazioni privacy