Addio Mbappe, Leonardo attacca ancora il Real Madrid!

Leonardo torna a parlare della trattativa per Mbappe. Il dirigente del Psg spera ancora nel rinnovo del suo asso

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Mbappe, Leonardo attacca il Real
Kylian Mbappe © Getty Images

Il calciomercato europeo si è infiammato in estate, negli ultimi giorni, con il possibile trasferimento di Kylian Mbappe al Real Madrid. Alla fine l’affare non è andato in porto per le resistenze del Psg.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo non basta, inizio amaro per il Manchester United

Il contratto del francese scade il prossimo 30 giugno e tutto lascia pensare che il suo approdo in Spagna sia stato solo rimandato ma Leonardo e tutto il Psg credono ancora nel rinnovo di Mbappe: “Non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid – ammette il dirigente brasiliano a Canal Plus – Arrivare all’ultima settimana di mercato, iniziare la trattativa per uno dei migliori giocatori del mondo… non ci è piaciuto.
Siamo stati chiari sull’offerta che hanno fatto, non era sufficiente dal nostro punto di vista. Era meno di quello che lo abbiamo pagato. L’ultima offerta che hanno detto non è mai arrivata…”

Rinnovo possibile – “Non vedo Kylian partire alla fine di questa stagione. Obiettivo rinnovo? Non abbiamo mai cambiato il nostro obiettivo. Il rapporto di Mbappé con il PSG è profondo. Non pensiamo ad altro. Penso che nessuno veda il futuro senza di lui- Resta da vedere cosa immagina Mbappé…”

Impostazioni privacy