Due big dell’Inter sotto accusa contro la Sampdoria: “Meglio in tribuna”

Samir Handanovic finisce al centro delle critiche dopo la prestazione di oggi contro la Sampdoria. Il portiere sotto accusa per il gol subito e non solo

Inzaghi e le critiche a Dzeko e Handanovic durante Sampdoria-Inter
Inzaghi © Getty Images

La partita tra Sampdoria e Inter ha riservato grande intensità e diversi gol. La rete subita dai nerazzurri, però, ha visto un errore evidente della retroguardia nerazzurra che non è riuscita a chiudere l’offensiva avversaria, poi è arrivato il gol di Yoshida. Già prima di quest’occasione, in cui Samir Handanovic non è riuscito a uscire e neutralizzare l’attacco doriano. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Marotta tra Sampdoria e il distacco dalla Juve: annunci su Conte e Inzaghi

Sampdoria-Inter, forti critiche per Handanovic e Dzeko dopo la prestazione odierna

Sampdoria-Inter, forti critiche per Handanovic e Dzeko dopo la prestazione odierna
Handanovic © Getty Images

L’estremo difensore, infatti, è parso decisamente incerto almeno in un paio di occasioni. In avvio non è uscito su un cross dalla sinistra in cui Thorsby. I tifosi sul web hanno iniziato a farsi sentire anche dopo un rilancio sbagliato, poi il gol subito, in cui il portiere non è uscito.

Non solo il portiere, perché anche nei confronti di Edin Dzeko non mancano le critiche. L’attaccante si è fatto vedere veramente poco in attacco ed è stato spesso anticipato dai difensori avversari. Le occasioni da gol sono totalmente mancate e i tifosi non gli perdono una prestazione molle e incolore. Di seguito vi proponiamo diversi tweet che mostrano il malumore dei supporters nerazzurri.

 

Impostazioni privacy