La Juventus è avvisata: pronta la clausola da 80 milioni di euro

Juventus alla ricerca di un nuovo bomber dopo l’addio di Cristiano Ronaldo: spunta la clausola monstre. Tutti i dettagli

La Juventus è avvisata: pronta la clausola da 80 milioni di euro
La dirigenza della Juventus © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Haaland? Oggi saremmo attrezzati forse in modo diverso per far fronte alla domanda che ti pone un giocatore della sua età, cioè: “che prospettive ho firmando per voi?”. Restiamo alla finestra pronti a cogliere le opportunità. Non vorrei precludere niente a prescindere. Una cosa è certa: qualsiasi investimento andrà nella direzione di un profilo giovane”. A ‘Tuttosport’, il direttore dell’area sportiva della Juventus Federico Cherubini ha anche parlato di Erling Haaland. È la stella norvegese il grande sogno di calciomercato della società bianconera, che nelle prossime sessioni vorrà regalarsi l’erede di Cristiano Ronaldo. Un altro gioiello già accostato è Dusan Vlahovic: in estate la Fiorentina ha resistito agli assalti soprattutto dell’Atletico Madrid, e adesso punta a blindare il centravanti con il rinnovo del contratto. E spunta la clausola rescissoria monstre. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT TV | Perrone e il rinnovo di Dybala: chiara la volontà della Juve

La Juventus è avvisata: pronta la clausola da 80 milioni di euro
Dusan Vlahovic © Getty Images

Vlahovic, possibile clausola da 80 milioni: tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, la Fiorentina offrirà a Vlahovic un rinnovo fino al 2025 a cifre importantissime, con 5 milioni di euro di ingaggio, e il possibile inserimento di una clausola rescissoria da ben 80 milioni di euro. Il club di Commisso vuole blindare il gioiello serbo e si prepara così ai nuovi assalti che arriveranno per il giocatore. La Juventus è avvisata: la Fiorentina farà di tutto per trattenere il più a lungo possibile Vlahovic.

Impostazioni privacy