Mazzata Juventus, incontro e firma: sfuma il colpaccio gratis

Potrebbe sfumare un obiettivo di mercato per la Juventus la prossima estate. Laporta avvicina il rinnovo con il Barcellona di Ousmane Dembele

Dembele
Ousmane Dembele ©Getty Images

Il Barcellona ha presentato quest’oggi Luuk de Jong, ultimo arrivo in attacco della sessione estiva di mercato dopo l’addio di Griezmann. Presente anche il presidente Laporta che si è soffermato anche sul futuro degli altri gioielli della rosa di KoemanPer avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

A tenere banco è soprattutto il rinnovo di Ousmane Dembele, il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. Le trattative con il Barça non sarebbero ancora entrate nel vivo, con l’ex Borussia Dortmund seguito da tempo dalla Juventus in Serie A, pronta ad approfittare di un eventuale fumata nera sul prolungamento per portarlo a Torino a parametro zeroPer seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Sondaggio CM.IT | Dybala dalla Juventus all’Inter è il peggior tradimento

Calciomercato Juventus, Dembele lontano: Laporta apre al rinnovo col Barcellona

Superlega, nuovo attacco: rimozione sanzioni e nuova mozione
Laporta, presidente del Barcellona ©Getty Images

Laporta però allontana un addio a fine stagione di Dembele, avvicinando il rinnovo del nazionale francese con il Barça: “Abbiamo in programma un incontro con il suo entourage. I rapporti sono ottimali, vogliamo che resti al Barcellona e lui ne è a conoscenza. Il numero sette gli piace e ci ha detto che vuole continuare a difendere i colori blaugrana”. Cattive notizie quindi per la Juventus, che dovrebbe così alzare bandiera bianca e riporre nel cassetto le speranze per un arrivo ‘gratis’ di Dembele a Torino nella stagione 2021/2022. Il talento classe ’96, oltre alla ‘Vecchia Signora’, è nei radar anche del Manchester United in Premier League.

Impostazioni privacy