CALCIOMERCATO SHOW | “Juventus impreparata”, Capuano non ha dubbi!

Ezio Capuano è intervenuto a CALCIOMERCATO SHOW. Il tecnico italiano ha parlato del calcio italiano, da Immobile, agli addii di Ronaldo e Lukaku

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Capuano a CALCIOMERCATO SHOW
Capuano a CALCIOMERCATO SHOW

Lente di ingrandimento puntata, ancora una volta, su Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, fatica a imporsi in Nazionale. Intervenuto ai microfoni a CALCIOMERCATO SHOW, Ezio Capuano ha parlato del centravanti ma anche di Ronaldo e Lukaku: “Mancini non ha bisogno dei miei consigli. Ci ha fatto gioire tutti insieme. La gente si aspetta che Immobile faccia tre gol a partita. Quando sei importante tutti si aspettano grandi cose. Mancini deve andare avanti con le sue idee, quelle idee che ci hanno portato a diventare campioni d’Europa, con un po’ di fortuna magari”.

LEGGI ANCHE >>> “È scappato dalla nave” | Agnelli distrutto

Campioni via dalla Serie A – “Ronaldo ha deciso di andare via, con una lettera molto simpatica e i bianconeri si sono trovati impreparati. Lukaku? L’Inter ha preso una barca di soldi… è una questione diversa. l’Italia perde due campioni difficilmente sostituibili, soprattutto Lukaku”.

Napoli – “Ho detto che Spalletti è il miglior acquisto degli azzurri. Il Napoli è stato bravo a non vendere i propri campioni. Si giocherà lo Scudetto con 5-6 squadre. Rapporto con De Laurentiis? Non fatemi questa domanda… io sono andato d’accordo con le persone intelligenti e non con i tuttologi”.

 

Impostazioni privacy