“È scappato dalla nave” | Agnelli distrutto

Torna a parlare il numero uno della UEFA, Aleksander Ceferin. Ecco le sue dichiarazioni in occasione dell’assemblea generale dell’ECA

Ceferin contro Agnelli
Aleksander Ceferin © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

In occasione dell’assemblea generale dell’ECA, è tornato a parlare il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin. Impossibile non fare un accenno al tema Superlega: “Dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. Non vogliamo vivere di nuovo questa situazione – riporta gazzetta.it -. Quando attraversi una tempesta hai bisogno di un buon capitano e l’Eca ce l’ha”, Agnelli, invece, “è scappato dalla nave”.

LEGGI ANCHE >>> Allegri lo vuole subito | Juventus, si chiude a 55 milioni

Nuovo FPF – “Il Fair Play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. Un sistema che stabilizzi il calcio. Andremo avanti con la nostra strategia e daremo modo ai club di giocare più partite”.

No al Mondiale ogni due anni – “Pensiamo che il Mondiale abbia il suo valore proprio perché cade ogni quattro anni. Un Mondiale ogni due lo svaluterebbe”.

Impostazioni privacy