CMIT TV | ESCLUSIVO Ursino: “Messias meritava un club come il Milan. Ecco chi vogliamo prendere”

Alla Tv di Calciomercato.it, direttamente dallo ‘Sheraton’, è intervenuto il Ds del Crotone Beppe Ursino. Ecco le sue dichiarazioni

Beppe Ursino a CMIT TV

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

A CMIT TV, direttamente dallo ‘Sheraton’, è intervenuto il Ds del Crotone Beppe Ursino. La prima domanda non può che essere su Messias, nelle scorse ore ceduto al Milan: “C’era il Torino, ma ieri sera il Milan ha accelerato – ha spiegato Ursino al microfono dell’inviato Giorgio Musso – Ci siamo incontrati e abbiamo trovato l’accordo. Siamo contenti perché il ragazzo meritava questa possibilità. Siamo orgogliosi che lui e Simy (passato alla Salernitana giorni fa, ndr) sono rimasti in Serie A. Anche quest’anno faranno un grande campionato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Milan | UFFICIALE: vola in Premier

“Noi abbiamo fatto un’ottima squadra – ha proseguito Ursino – Obiettivo? E’ un campionato difficile, equilibrato. Il nostro obiettivp è la salvezza e poi vedremo di provare ad alzare l’asticella”. In queste ultime ore di calciomercato, Ursino potrebbe piazzare altri due ‘colpi’: “Dobbiamo prendere un esterno alto mancino e poi puntiamo un classe 2002 di grande prospettiva. Se è Ondei del sassuolo? Sì, è lui (ride, ndr)…”.

Impostazioni privacy