FOTO CM.IT | Calciomercato Milan, tutto pronto per Messias: oggi le visite mediche

Il Milan è pronta ad accogliere Junior Messias. È lui il nuovo acquisto dei rossoneri sulla trequarti: oggi le visite mediche

messias milan visite

Il Milan batte un colpo decisamente interessante tra trequarti e attacco. I rossoneri, infatti, arrivano a Junior Messias. Il calciatore si è messo in evidenza nell’ultima stagione con il Crotone, mostrando grande qualità nella gestione del pallone, nel dribbling e anche in fase di rifinitura e realizzativa. Ora arriva l’occasione della carriera e il passaggio al Milan. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, critiche per il colpo | “Un incubo!”

Una trattativa che, come vi abbiamo riportato, si è surriscaldata nella notte. Il summit ha portato alla fumata bianca, arrivata grazie a un prestito oneroso con diritto di riscatto. Stefano Pioli ha così il sostituto di Hakan Calhanoglu e un fantasista in grado di cambiare le partite, dall’inizio quanto in corsa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: torna Bakayoko

Calciomercato Milan, visite mediche per Messias: i dettagli

La trattativa è ormai chiusa: Messias sarà molto presto un nuovo calciatore del Milan. E sono già in programma le visite mediche che avranno luogo questa mattina alle 10.00 alla clinica ‘La Madonnina’. Prossimi passi formali: il trequartista è pronto a vestire la maglia rossonera.

Impostazioni privacy