Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Cagliari, Pioli esalta Tonali: “Ha tutto. Arriveranno altri giocatori”

Le parole di Stefano Pioli dopo Milan-Cagliari: tra la prestazione in campo e i possibili nuovi arrivi sul mercato

Pioli
Pioli

Dopo Milan-Cagliari Stefano Pioli ha parlato a ‘DAZN’ commentando così il match: “Abbiamo avuto una bellissima partita, siamo stati bravi a prendere energia da loro. La squadra ha fatta bene. Prima mi sentivano di più, forse i ragazzi sono più contenti così, ma è importante che la squadra abbia idee chiare”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

TONALI – “Tonali ha lavorato tanto. Sandro, Leao e Krunic li ho trovati proprio maturati, più pronti. E’ un giocatore completo e adesso ha tutto: gamba, posizione, verticalizza. Ci sono cose che possiamo fare meglio. Arriveranno difficoltà. Due punte? Sono apertissimo a tutte le opzioni: se ci sarà occasioni non ci tireremo indietro, sono i concetti e le idee che fanno le differenze. Spero di recuperare tutti i giocatori forti che ho fuori: Ibra, Kessie, Bakayoko anche se non ha ancora firmato. Ci aspettano sette partite in venti giorni, è importante stare bene”.

NUOVI ARRIVI – “Sto facendo fatica a fare le scelte: torneranno Ibrahimovic, Kessie, arriveranno forse altri giocatori. Dobbiamo mantenere questo atteggiamento”.

Gestione cookie