Torino, Damascelli: “Juric? Se parli così sei da licenziare!”

Le ultime di calciomercato si soffermano sul caso riguardante un allenatore di Serie A andato ieri all’attacco della sua società

Pallone Serie A
Pallone Serie A © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Juric alla vigilia di Fiorentina-Torino. Il tecnico granata è andato all’attacco della società per un mercato fin qui non in linea con le sue aspettative e forse rispetto alle promesse fattegli per convincerlo a guidare il ‘Toro’. “Io e lo staff non eravamo a conoscenza di questa austerity – le parole di Juric in conferenza stampa – Abbiamo perso giocatori importanti e tenuto giocatori che hanno fatto male ultimamente, poi fatti solo prestiti… E’ una sfida allucinante. Questa è la situazione, lo accetto ma non ne ero a conoscenza”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, Ronaldo allo United: tutte le cifre

Calciomercato Torino, Juric è il nuovo allenatore | L'annuncio UFFICIALE
Juric © Getty Images

Sul ‘caso’ Juric è intervenuto oggi in maniera dura Tony Damascelli, giornalista di ‘Tuttosport’: “Un allenatore che dice che se lo avessero avvisato di qual era la situazione non avrebbe accettato, è da licenziamento in tronco – le sue parole in diretta a ‘Radio Radio’ – De sta dicendo la verità si apre un bel dibattito oppure siamo alla vigilia di un licenziamento”.

Impostazioni privacy