Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, Cagliari-Spezia 2-2: super Joao Pedro salva i sardi

Cagliari-Spezia 2-2, grande partita alla Sardegna Arena: liguri in doppio vantaggio, due reti di Joao Pedro in pochi minuti fissano la parità.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Cagliari-Spezia
Cagliari-Spezia © Getty Images

Gol ed emozioni in Cagliari-Spezia, con le due squadre che provano a superarsi ma chiudono sul 2-2. Rammarico per gli ospiti, avanti 2-0 all’ora di gioco ma ripresi da una doppietta lampo del solito Joao Pedro. Semplici e Thiago Motta possono essere soddisfatti comunque del gioco espresso e anche di aver mosso la classifica con un punto.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Pronti via e Gyasi, da fuori area, brucia Cragno con un gran tiro. Gara in salita per il Cagliari che non si perde d’animo e ha una grande chance con Walukiewicz per pareggiare, ma lo Spezia è sempre pericoloso in ripartenza. Grande ritmo anche nella ripresa, Joao Pedro e Pavoletti sfiorano il pari più volte ma una grande azione corale degli ospiti viene finalizzata da Bastoni per il 2-0. Gara finita? Niente affatto, Joao Pedro non ci sta e prima accorcia dal limite, quindi, pochi secondi dopo, realizza su rigore. Batti e ribatti fino alla fine, ma il punteggio non si sblocca più.

CAGLIARI-SPEZIA 2-2 – 7′ Gyasi (S), 58′ Bastoni (S), 62′, 66′ rig. Joao Pedro (C)

Gestione cookie