Calciomercato Milan, nuovo contatto e firma: arriva la fumata bianca

Il Milan vuole chiudere per Alessandro Florenzi. La giornata di domani potrebbe essere quella della fumata bianca: previsti nuovi contatti tra Lucci e la Roma

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Milan Florenzi agente
Stefano Pioli © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Non è ancora arrivato il via libera definitivo da parte della Roma per Alessandro Florenzi. Domani, però, potrebbe davvero essere il giorno giusto: come riporta Sky Sport, venerdì, è previsto un nuovo contatto tra Alessandro Lucci, agente dell’esterno, e il general manager giallorosso, Tiago Pinto.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli riabbraccia i centrocampisti. Le ultime su Ibra

Come raccontato, in questi giorni, il calciatore italiano ha detto sì al Milan, rifiutando ogni tipo di offerta. L’affare, salvo clamorosi colpi di scena, andrà in porto. Serve superare l’ultimo ostacolo: il Milan vorrebbe acquistare Florenzi in prestito con diritto di riscatto e la Roma, invece, preferirebbe l’obbligo.

E’ facile pensare che l’accordo si trovi a metà strada, con un diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni. Si attendono sviluppi, dunque, per la giornata di domani, quando Tiago Pinto sarà tornato dalla missione londinese.

Impostazioni privacy