Calciomercato Milan, ha già detto sì | Colpo dalla Roma

Il Milan a sorpresa è pronto a portare a Milanello Alessandro Florenzi. L’esterno italiano può arrivare in prestito con diritto di riscatto

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Milan Roma Florenzi
Stefano Pioli © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, giornata importante per Dzeko | Nuovo incontro

Alessandro Florenzi si appresta a lasciare la Roma e a sorpresa a vestire la maglia del Milan. Per l’esterno, che non rientra nei piani del club giallorosso, si prospetta una nuova avventura, dopo quella al Psg. I rossoneri avrebbero chiesto il calciatore in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo, in caso di qualificazione in Champions League e in base al numero di partite giocate.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Florenzi ha già detto sì al progetto rossonero, non resta che il via libera da parte della Roma, per un nuovo colpo di Maldini e Massara, che metterebbero a disposizione di Stefano Pioli un calciatore d’esperienza, fresco campione d’Europa, capace di giocare su tutta la fascia destra.

Arrivano conferme, anche, da Milano: le difficoltà a far ritornare Diogo Dalot hanno spinto il Diavolo a cambiare obiettivo. La non convocazione di Andrea Conti, colui che farà posto al nuovo acquisto, fa capire che la trattativa Florenzi può davvero chiudersi a breve.

Impostazioni privacy