CM.IT | Napoli in pressing su Hincapié: ecco come stanno le cose

Il Napoli lavora alacremente per il colpo Hincapié: la situazione in merito al giovane difensore classe 2002, di proprietà del Club Atletico Talleres

Piero Hincapie ©Getty Images

Il Napoli sempre in pressing su Piero Hincapié. Il sodalizio partenopeo vuole portare in Italia il talentuoso difensore ecuadoriano e sta lavorando alacremente per trovare un accordo con il Club Atletico Talleres come appreso dalla redazione di Calciomercato.it. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Napoli, prima offerta per il giovane centrale Hincapié

Il Napoli sta lavorando per ridurre la forbice tra distanza e offerta, anche se l’ostacolo principale in questo momento è relativo all’intesa sulla percentuale di futura rivendita del baby classe 2002. Su Hincapié, come rivelato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, c’è anche l’interesse della Lokomotiv Mosca oltre a quello dello Shakhtar Donestk: il club allenato da De Zerbi presto può tentare un assalto concreto per il giovane difensore. 

Napoli, Hincapié sempre nel mirino: c’è un ostacolo

Hincapié viene considerato uno dei prospetti più interessanti in Ecuador e di tutto il Sudamerica. In Argentina, inoltre, pensano che nel giro di pochi anni possa diventare uno dei migliori a livello internazionale nel suo ruolo e che il suo cartellino possa valere molto di più rispetto alle cifre che le pretendenti al suo cartellino metteranno sul piatto per strapparlo al Club Atletico Talleres.

Impostazioni privacy