Lazio in partenza per il ritiro di Marienfeld: c’è Correa | Ecco chi resta a Formello

La Lazio sta per partire per la seconda parte del ritiro in Germania: Correa con la squadra, in due rimangono a Formello.

Correa
Joaquin Correa (foto profilo Instagram Lazio)

La Lazio prosegue la preparazione estiva in vista della prossima stagione. Dopo la prima parte di ritiro svolta ad Auronzo di Cadore, provincia di Belluno, la squadra è partita questa mattina alla volta di Marienfeld, Germania. Partenza da Fiumicino alle ore 10:00 per Dortmund, poi spostamento in pullman per raggiungere l’antico eremo della cittadina tedesca, oggi trasformato in albergo. Un ritiro blindato, a porte chiuse, lontano da tifosi e giornalisti per plasmare la creatura biancoceleste.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Sarri via prima dell’inizio del campionato: spunta la quota clamorosa

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

La Lazio rimarrà a Marienfeld dal 2 al 7 di agosto. Due le amichevoli in programma: la prima mercoledì 4 contro il Meppen, la seconda sabato 7 contro il Twente. Con la squadra è partito anche Joaquin Correa, al centro di diverse voci di mercato, ma al momento parte integrante del progetto tecnico di Sarri. Sono rimasti invece a Formello Durmisi e Fares: i due giocatori non hanno convinto ad Auronzo e si alleneranno nella capitale con i compagni ‘fuori rosa’ ed ancora in cerca di sistemazione.

Valerio Cassetta e Marco Barbaliscia

Impostazioni privacy