Calciomercato Inter, addio al bomber: il Chelsea non molla

Il Chelsea continua a monitorare la situazione Lukaku. E’ il centravanti belga il nome in cima alla lista della spesa per rafforzare l’attacco che ha perso Olivier Giroud

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Lukaku Chelsea Inter
Romelu Lukaku e Lautaro Martinez © Getty Images

Romelu Lukaku è in cima alla lista della spesa del Chelsea. Il club, vincitore dell’ultima Champions League, vuole regalarsi un bomber e viste le difficoltà nell’arrivare ad Erling Haaland, sta concentrando tutti i propri sforzi sul centravanti dell’Inter.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Sia il calciatore belga che i nerazzurri hanno, però, pubblicamente dichiarato che andranno avanti insieme la prossima stagione ma – come riporta ‘The Telegraph’ – questo non ha ancora scoraggiato il Chelsea, che è consapevole delle difficoltà finanziare del club italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo James Rodriguez | Altro colpo colombiano

I buoni rapporti con l’agente, Federico Pastorello, inoltre, farebbero ben sperare che alla fine Lukaku possa convincersi a far ritorno in Inghilterra. Il giornale – riporta inoltre – che al momento le richieste dell’Inter sono considerate troppo alte dal Chelsea. Tuchel, grande fan di Lukaku, sarebbe convinto di riuscire a convincerlo a vestire la maglia dei Blues. E’ evidente, però, che per avere il via libera da parte dell’Inter serva un’offerta superiore ai 100 milioni di euro.

Impostazioni privacy