Calciomercato Milan, firma per la Champions: si riduce l’ingaggio

Continua a tener banco il tormentone James Rodriguez. Arrivano novità dal Sudamerica: il colombiano vuole la Champions. Milan in pole ma attenzione anche alla Juve

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Milan James Rodriguez Juve
Paolo Maldini © Getty Images

Non tramonta l’idea James Rodriguez per il Milan. Nei giorni scorsi, in Sudamerica, si è tanto parlato di un possibile approdo del fantasista in rossonero: una trattativa, che secondo quanto racconto soprattutto in Colombia, sembrava in dirittura d’arrivo. In realtà l’affare non ha mai trovato conferme in Italia.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maignan si presenta | “Un’altra squadra italiana mi aveva contattato”

Pipe Sierra, giornalista di WinSportsTv, torna a parlare dell’affare James Rodriguez, sottolineando che il fantasista è pronto a lasciare l’Everton per una cifra vicina ai dieci milioni di euro. Una cifra certamente abbordabile ma il problema resta però legato all’ingaggio, troppo alto: il colombiano è consapevole del fatto che dovrà ridursi lo stipendio per poter favorire un cambio di maglia.

James Rodriguez avrebbe voglia di giocare in Champions League e il Milan resta la squadra più interessata ma attenzione al Porto. Anche la Juventus, così come il Real Madrid, starebbe monitorando la situazione.

Impostazioni privacy