L’Inter potrebbe lasciar partire Lautaro Martinez per accontentare la richiesta di Inzaghi: il calciatore voluto fortemente dal tecnico

L’Inter nel mirino: i calciatori nerazzurra fanno gola ai grandi club d’Europa. L’assalto del Chelsea per Lukaku, le voci su de Vrij, senza dimenticare l’interesse per Lautaro Martinez. Anche di questo ha parlato a ‘Calciomercato Show’ sulla CMIT TV Damiano Coccia ‘Er Faina’ che, dopo aver confermato, la possibilità che l’Inter prenda in considerazione eventuali offerte importanti per l’attaccante belga, si è soffermato proprio sul ‘Toro’ e sull’eventualità che sia lui il secondo addio eccellente nerazzurro dopo Hakimi. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, futuro Lautaro: parla Biasin

Calciomercato Inter, via Lautaro Martinez: Inzaghi vuole Correa
C’è anche Lautaro Martinez tra i possibili partenti dell’Inter, davanti all’offerta giusta. Lo dice Damiano Er Faina nel suo intervento a Calciomercato SHOW: “Ho sentito anche qualcosa su Lautaro Martinez” le sue parole.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Shortcode errato inizializzato
Un addio che potrebbe essere il preludio ad un arrivo, quello di Correa dalla Lazio. L’argentino, infatti, è uno degli obiettivo di Inzaghi. A dirlo è lo stesso Er Faina: “Inzaghi vuole fortemente Correa” la sua indiscrezione.




















