Roma, Rui Patricio e il ‘fantasma’ di Alisson: la risposta del portoghese

Il portiere portoghese Rui Patricio, nuovo acquisto della Roma, si presenta: le sue parole in conferenza stampa tra Mourinho e l’eredità di Alisson

Il nuovo portiere della Roma Rui Patricio è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Il portoghese non ha nascosto di “essere orgoglioso dell’interesse della Roma per me. Tutti conoscono la grandezza del club: è bello poter lottare per conquistare gli obiettivi della squadra”.

Il portoghese dovrà fare i conti con un ruolo che a Roma, dopo Alisson, ha sempre fatto discutere: “Questo per me non è motivo di è preoccupazione, né una motivazione in più. Tutti i calciatori arrivando in un nuovo club devo fare i conti con le aspettative. Sono motivato a dare il mio contributo alla squadra”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo Xhaka: firma a un passo | Cifre e dettagli

Inevitabile parlare dell’importanza di Mourinho nella sua decisione di dire sì ai giallorossi: “Quando ho accettato, è evidente che oltre all’importanza del club c’è stata anche quella dell’allenatore”.

Impostazioni privacy