Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo | Parte il valzer a tre

Calciomercato Juventus, l’addio di Cristiano Ronaldo torna d’attualità: il centro di gravità è il Psg, la mossa che può cambiare tutto.

Cristiano Ronaldo è in arrivo a Torino, ma la sua permanenza alla Juventus è tutt’altro che scontata. Nonostante i recenti segnali da parte della dirigenza su un suo prosieguo dell’avventura in bianconero, la questione è ancora apertissima. Il portoghese può andare via, una proposta reale di fatto non è ancora arrivata ma nei prossimi giorni può ancora cambiare tutto. E la chiave di volta sta in quanto accadrà al Psg.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo piano d’emergenza | Due fattori per l’addio

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Mbappe
Kylian Mbappe © Getty Images

Calciomercato Juventus, il pallino per Cristiano Ronaldo ce l’ha Mbappé

Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e torna sul futuro di Kylian Mbappé. L’attaccante francese è tornato dalle vacanze e si è presentato in ritiro, ma nei suoi pensieri, ricambiati, c’è il Real Madrid. Non farà la guerra per andare via, ma non intende rinnovare il contratto in scadenza a giugno, quindi partirà ora o nel 2022. Da capire quale sarà la decisione che prenderà Al-Khelaifi, che potrebbe anche tenerlo per tentare di convincerlo a stagione in corso con un rinnovo faraonico, alla Neymar. In caso di addio del bomber francese, il nome per sostituirlo sarebbe ovviamente quello di CR7. A quel punto, la Juventus virerebbe con decisione su Icardi, che intanto è stato proposto dall’entourage. Uno scambio, i cui termini economici sarebbero da valutare, sarebbe l’opzione più plausibile.

Impostazioni privacy