Calciomercato Milan, UFFICIALE anche Brahim Diaz | È il nuovo numero 10!

Calciomercato Milan: la società rossonera ha ufficializzato anche il ritorno di Brahim Diaz dal Real Madrid. Il comunicato

Ora è anche ufficiale: Brahim Diaz torna a vestire la maglia del Milan. Il club rossonero ha annunciato il ritorno del talento spagnolo dal Real Madrid. Come raccontato da Calciomercato.it, l’affare è stato concluso sulla base di un prestito biennale oneroso con diritto di riscatto (22 milioni di euro) e contro-riscatto (27 milioni), entrambi esercitabili nel 2022. Il 21enne è il nuovo numero 10 dopo Calhanoglu. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | De Zerbi: “Locatelli deve fare la sua strada. Shakhtar? Vi spiego perché”

Ecco il comunicato ufficiale della società: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023.

Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10“.

Impostazioni privacy