SONDAGGIO CM.IT | Juventus, ecco il nuovo bomber per il dopo Cristiano Ronaldo!

Juventus impegnata sul mercato alla ricerca di un attaccante, nel sondaggio di CM.IT il nome su cui puntare per il dopo Cristiano Ronaldo.

La Juventus attende in ritiro Cristiano Ronaldo a partire dal 26 luglio per ripartire per una nuova stagione. La permanenza del portoghese almeno per un’altra annata si avvicina, stando alle dichiarazioni della dirigenza bianconera e ai rumours emersi negli ultimi giorni. Ma il dopo CR7 è un argomento cui di certo il club deve iniziare a pensare già da adesso. Senza contare che un quarto attaccante per la stagione che andrà a iniziare verrà sicuramente acquistato, per non soffrire dei problemi palesati lo scorso anno con sole tre punte di ruolo in rosa.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Roma, bomba Icardi | Wanda ha scelto il nuovo club

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Vlahovic
Dusan Vlahovic © Getty Images 

Calciomercato Juventus, è Vlahovic il bomber del futuro

Nel suo consueto sondaggio giornaliero, Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti su Twitter su quale nome occorrerebbe puntare in tale ottica. Il più votato è stato il serbo Dusan Vlahovic, che ha raccolto il 40,7% delle preferenze, staccando tutti gli altri candidati. Solo il 23,4% dei voti per Icardi, convincono ancora meno Gabriel Jesus (20,7%) e Kean (15,2%).

Impostazioni privacy