Inter, caso Joao Mario: comunicato UFFICIALE dello Sporting

Lo Sporting non ci sta. Il club portoghese, con un comunicato, ha reso pubblico di essere pronta ad andare fino in fondo nella vicenda Joao Mario

Lo Sporting non ci sta. Il club portoghese – attraverso i propri canali ufficiali – ha emanato un duro comunicato, con il quale prende posizione in merito alla vicenda Joao Mario, opponendosi di fatto, al trasferimento del calciatore al Benfica, avvenuto dopo la rescissione contrattuale con l‘Inter.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Ecco il comunicato:

Nel 2016, al momento del trasferimento del giocatore Joao Mario dallo Sporting CP all’Inter, il club italiano e il giocatore si sono impegnati a effettuare un pagamento aggiuntivo di € 30.000.000 se e quando il giocatore fosse stato tesserato a favore di club portoghesi, tra cui SLB.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Calciomercato Inter, risoluzione e addio | Incontro in sede!
Joao Mario ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il piano B è Romelu Lukaku!

È convinzione del Consiglio di amministrazione dello Sporting Clube de Portugal che sia stato utilizzato un espediente affinché l’Inter e il giocatore João Mário cercassero di evitare quello che hanno firmato con lo Sporting Clube de Portugal nel 2016. Questo espediente illustra solo che tutte le parti conoscevano gli obblighi assunti nel 2016 e che, dopo 5 anni, intendono sottrarsi. 

Il club – conclude il comunicato – non mancherà di difendere i propri interessi, nelle sedi opportuni, ritenendo gli intervenienti responsabili dei danni causati e dell’inadempimento delle obbligazioni assunte.”.

Impostazioni privacy