Calciomercato Juventus, Psg scatenato: sfuma il centrocampista

Il Psg non ha alcuna intenzione di fermarsi. I francesi ora hanno messo nel mirino Paul Pogba. La Juve rischia di dire definitivamente al sogno di riportarlo a Torino

Calciomercato faraonico quello del Psg, che nelle scorse ore ha ufficializzato Hakimi, dopo il colpo a zero Wijnaldum. Ora sarà la volta di Sergio Ramos e Gianluigi Donnarumma: per i due giocatori è tutto fatto, comprese le visite mediche, e manca solamente l’annuncio ufficiale.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATOISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il Psg, però, non pare avere alcuna intenzione di fermarsi. I francesi vogliono allestire, davvero, una squadra galattica: ora l’obiettivo numero uno è diventato Paul Pogba. Il campione del Manchester United, non ha ancora rinnovato il proprio contratto con gli inglesi. Senza il prolungamento (l’accordo scade il prossimo 30 giugno), un addio questa estate sarebbe quasi certo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘bomba’ Kessie | “Cessione immediata”

Calciomercato Juventus, futuro Pogba | Contatti con PSG e Real Madrid
Paul Pogba ©️Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Sulle tracce del calciatore c’è da tempo la Juventus ma anche il Real Madrid. Il Psg, però, è pronto ad anticipare tutti. Il centrocampista piace particolarmente al presidente Nasse Al-Khelaifi: l’idea – come riporta ‘L’Equipe’, sarebbe quella di chiudere l’affare nelle prossime settimane. Gli ottimi rapporti con Raiola potrebbero chiaramente favorire la trattativa ma prima servirà fare un po’ di ‘pulizia’, liberandosi dei tanti calciatori, che non sono proprio al centro del progetto, come Rafinha, Icardi, Sarabia, Herrera e Kurzawa.

Impostazioni privacy