Calciomercato Juventus, super scambio con Ronaldo | Ora cambia tutto

Ronaldo avrebbe definitivamente sciolto le riserve sul proprio futuro. Riaccostato di recente al Psg, il suo contratto con la Juventus scade fra un anno

Ronaldo che fa? Stando a Luca Momblano, giornalista di fede bianconera, il fuoriclasse portoghese proseguirà l’avventura alla Juventus. “Una confidenza in famiglia alle mie orecchie possiede più valore ancora di quanto e come possa parlare lo staff: CR7 ha espresso l’intenzione di proseguire con la Juventus – il tweet di Momblano sul futuro di Ronaldo – E che dunque rimarrà a Torino. Il quanto e il come importano, ma saranno motivo di successiva indagine”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint decisivo per il primo colpo: incontro a ore

Calciomercato Juventus, si decide il futuro di Ronaldo | Mendes in Italia
Cristiano Ronaldo © Getty Images

In Portogallo, a proposito della permanenza di Ronaldo, oggi hanno rilanciato la notizia riguardo addirittura un possibile rinnovo del contratto – fino a giugno 2023 – attualmente in scadenza fra un anno. Rinnovo che permetterebbe al club presieduto da Andrea Agnelli di ‘spalmare’ il ricco ingaggio dell’ex Real che al netto è di 31 milioni di euro e abbassare la quota di ammortamento.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Ronaldo che resta, però, vuol dire pure addio ai possibili arrivi di – tanto per fare due nomi non a caso – di Pogba e Mauro Icardi, perlomeno attraverso uno scambio con il classe ’85 di Funchal, riaccostato di recente al Psg, giunto a Torino tre anni fa per circa 100 milioni di euro.

Impostazioni privacy