Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Doku | Spunta il clamoroso rifiuto

Tutti pazzi per Doku dopo Euro 2020, spunta il clamoroso rifiuto di calciomercato del giocatore accostato anche alla Juventus

Tutti pazzi per Jeremy Doku. Le prestazioni a Euro 2020 hanno acceso i riflettori sull’esterno belga classe 2002, autore di una prova eccellente nella recente sfida contro l’Italia. Acquistato l’anno scorso dal Rennes per 26 milioni di euro, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, ora potrebbe valerne almeno 60/65. Accostato negli ultimi giorni anche alla Juventus, Doku fa gola alle migliori società europee.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Belgio, Vertonghen: “L’Italia mi ha fatto arrabbiare troppo”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Le squadre di Premier League, il Psg e forse il Real Madrid, scrive il quotidiano, sembrano capeggiare la volata per ragioni di disponibilità economica. I club inglesi più interessati sarebbero Liverpool, Chelsea, Arsenal e forse il Manchester City. Proprio i ‘Reds’, negli scorsi anni sembravano aver ormai raggiunto l’accordo per il suo trasferimento, ma lo stesso giocatore ebbe un ripensamento e rifiutò l’affare. Ora, a soli 19 anni, Doku pare già pronto per il grande salto di qualità.

Impostazioni privacy