SONDAGGIO CM.IT – Juventus, permanenza Cristiano Ronaldo: chi perde il posto davanti!

Juventus, nel caso in cui Cristiano Ronaldo resti uno degli attaccanti è destinato a finire in panchina: ecco chi nel sondaggio di CM.IT

 

Giorni decisivi per il futuro della Juventus. Cristiano Ronaldo, esaurita l’avventura a Euro 2020 con il Portogallo, deve ora riflettere su cosa fare nella prossima stagione, se restare in bianconero o cambiare aria. Situazione ancora incerta, l’impressione è che la Juve, se si trovasse un acquirente, non chiuderebbe, anzi, ad un suo addio. Ma al momento le probabilità che CR7 resti a Torino ci sono ancora. E ci si interroga su come Allegri deciderà di schierare la sua Juve con il portoghese in campo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bianchin a CMIT TV: “Niente rinnovo per Ronaldo: ecco l’erede”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Morata Juventus
Morata © Getty Images

Juventus, con CR7 Morata finisce in panchina!

Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti con il consueto sondaggio su Twitter chi sarebbe, tra gli attaccanti in rosa, a rischiare il posto da titolare per lasciare posto all’inamovibile Ronaldo. Altrettanto inamovibile Chiesa, votato solo dal 13,8% dei partecipanti. E’ un testa a testa tiratissimo tra Morata e Dybala. Per pochissimi voti, il sondaggio lo ‘vince’ lo spagnolo, che dunque sarebbe il primo candidato alla panchina per il 43,9% dei votanti. Il 42,8% ritiene invece che il sacrificio tocchi all’argentino.

Impostazioni privacy