Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: si chiude per 90 milioni

Possibile svolta sul futuro di Cristiano Ronaldo e il suo addio alla Juventus: affare in chiusura per 90 milioni di euro

Affare in dirittura d’arrivo, con la chiusura che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Una svolta che condizionerà anche il futuro di Cristiano Ronaldo, complicando la sua voglia di lasciare la Juventus. E’ noto che i bianconeri attendono la decisione del portoghese che deve decidere se continuare a Torino o lasciare. Il problema per l’addio è rappresentato dalle alternative alla Juventus che, al momento, non sono tante.

C’è il Psg, che potrebbe farsi avanti soprattutto se Mbappe dovesse andare al Real Madrid. E la suggestiva ipotesi di un ritorno al Manchester United. Una pista questa che sembra tramontare visto le voci che arrivano dalla Germania. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, contatti e ostacoli per Vlahovic: concorrenza dalla Germania

Sancho
Sancho © Getty Images

Calciomercato Juventus, Sancho-United: sì | Ronaldo più lontano

Secondo quanto riferisce la ‘Bild’, infatti, il Manchester United avrebbe le mani su Sancho. L’accordo con il calciatore c’è da tempo e ora sarebbe in arrivo anche quello con il Borussia Dortmund. Il quotidiano tedesco, infatti, sostiene che i ‘Red Devils’ avrebbero deciso di venire incontro alla richiesta di 90 milioni di euro fatta dal club giallonero. Lo United sarebbe pronto ad offrire la cifra voluta dalla società tedesca per cedere Sancho e l’accordo definitivo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy