Totti vola in Russia: avventura a Mosca per il Capitano

Francesco Totti vola a Mosca, su invito del comune della capitale russa: collaborerà nei settori di sport, turismo e cultura

Avventura a Mosca per Francesco Totti. Il leggendario ex attaccante è volato in Russia come ambassador della IFDA – International Football Development Association, invitato dal Dipartimento del Turismo della capitale russa, con la quale collaborerà nei settori di sport, turismo e cultura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rebus Pellegrini | La situazione col Barcellona

Francesco Totti a Mosca
Francesco Totti a Mosca

Nella sua prima visita da turista a Mosca, Totti ha visitato le principali attrazioni della città, dal parco Zaryadye al famoso VDNKH, fino al centro di cosmonautica nel padiglione Cosmos. Il Capitano non si è fatto mancare un excursus calcistico nella Grand Sports Arena del complesso Olimpico di Luzhniki, sfidando alcuni ragazzini locali in una partitella.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

L’ex calciatore ha dichiarato: “Ricevere quest’invito è stato un onore, ringrazio il Dipartimento del Turismo del Comune di Mosca per l’accoglienza. Per una volta ho potuto ammirare questa città bella e in evoluzione con gli occhi del turista, cosa che non ho mai potuto fare nel corso dei miei anni da calciatore”.

Impostazioni privacy