CM.IT | Junior Firpo, contatti con Milan, Napoli e Fiorentina: le richieste del Barça

Junior Firpo lascerà il Barcellona, continuano i contatti con Milan, Napoli e Fiorentina: gli aggiornamenti sul terzino

Junior Firpo lascerà il Barcellona in questa sessione di calciomercato, e al momento l’unica certezza sul suo futuro è questa. Il terzino ha voglia di rimettersi gioco in un progetto nel quale essere protagonista e i catalani non ostacoleranno affatto la sua partenza.

L’ex del Betis un anno fa fu vicino all’Inter, ed ora è tornato nel mirino di diversi club di Serie A. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, Milan, Napoli e Fiorentina seguono da vicino il dominicano naturalizzato spagnolo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Calhanoglu: c’è l’offerta

Milan Firpo West Ham Barcellona
Junior Firpo ©️Getty Images

Calciomercato, Junior Firpo nel mirino del Milan: ecco quanto costa

Il suo agente è Sufiel Abdelkader Mohand, padre del milanista Brahim, e il calciatore riceve da mesi proposte dai club del nostro campionato, ma anche della Premier League. I contatti con i rossoneri ci sono e vanno avanti, ma bisogna attendere ancora una decina di giorni per comprendere quale sarà il club in grado di convincere sia Junior che il Barcellona.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il club azulgrana ha intenzione di ricavare dalla sua cessione circa 15 milioni di euro, magari con un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto. A 25 anni e dopo una stagione da comprimario con i culé, Firpo vuole che la prossima annata sia quella della sua definitiva esplosione. E la Serie A lo intriga da tempo.

Impostazioni privacy