Calciomercato Lazio, Sarri subito in azione | Sgarbo a Juve, Inter e Liverpool

Maurizio Sarri, neo-allenatore della Lazio, ha posto il veto alla cessione di Milinkovic-Savic. Il serbo piace a Juve, Inter, Liverpool e PSG

Nuove sirene dalla Premier League per Sergej Milinkovic Savic. Stavolta è il Liverpool a guardare con attenzione in casa Lazio per il gioiello serbo, che piace anche in Francia al Paris Saint-Germain dell’estimatore Leonardo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT – Lazio, visite mediche per Kamenovic. Oggi la firma

Lazio, Sarri blinda Milinkovic dall’assalto del Liverpool

Calciomercato Juventus, occhi su Milinkovic-Savic | Il punto sull'affare
Milinkovic-Savic ©Getty Images

A breve – scrive stamane il ‘Messaggero’ – potrebbero esserci dei contatti tra la formazione allenata da Klopp e l’agente del giocatore Kezman, al momento impegnato con la società biancoceleste nel chiudere l’affare Kamenovic, oltre al rinnovo in ballo di Marusic. Il neo-allenatore laziale Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico. 

Inoltre, il patron Lotito continua a valutare almeno 80 milioni di euro il cartellino del giocatore, che in Italia resta sempre nei desideri di Juventus e Inter. 

Impostazioni privacy