Calciomercato, Ronaldo ma non solo | Ancelotti fa la spesa in Serie A

Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Real Madrid, potrebbe guardare in Serie A nel prossimo calciomercato estivo, nel mirino Fabian e Koulibaly oltre a Ronaldo

Approdato ufficialmente sulla panchina del Real Madrid, Carlo Ancelotti prepara i prossimi successi. Nel calciomercato estivo servirà puntellare la rosa con nomi importanti e alcuni di questi potrebbero provenire proprio dalla Serie A. Sono ormai noti gli ottimi rapporti tra il tecnico italiano e Cristiano Ronaldo, fuoriclasse portoghese che la Juventus cederebbe volentieri di fronte alla giusta proposta. Il ritorno di ‘Carletto’ al Real può quindi spingere Florentino Perez a rivedere le sue posizioni sul 36enne, mentre per gli altri reparti si continua a guardare in Italia.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ‘umiliato’ | Rifiuto categorico

Nella deludente esperienza al Napoli, Ancelotti ha avuto modo di conoscere le qualità di Fabian Ruiz, talento da lui richiesto, e Kalidou Koulibaly. Oggi, con gli azzurri in cerca di ricchi acquirenti e con l’italiano sulla panchina degli spagnoli, per i due giocatori potrebbero tornare di moda le voci sul Real. Novità importanti sono quindi attese nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy