Inter, Thohir: “C’è la tentazione di riacquistare il club”

L’ex presidente dell’Inter Erick Thohir ha parlato della possibilità di riacquistare la società nerazzurra: “La tentazione c’è”

Detto addio a Conte, l’Inter lavora ora sul mercato alle cessioni per seguire la linea dell’abbattimento dei costi voluta da Zhang.  Il gruppo Suning ha incassato il prestito da Oaktree, dopo che per settimane la possibilità di un altro passaggio di proprietà è stata concreta. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

A parlare della situazione societaria dell’Inter è l’ex presidente Erick Thohir parlando con lo Youtuber Deddy Corbuzier. L’ex numero uno nerazzurro dichiara: “C’è la tentazione di riacquistare il club, soprattutto da quando la squadra ha vinto lo scudetto e Conte è andato via”. La situazione però è tutt’altro che semplice: “Oggi è tutto difficile visto che la pandemia è ancora in corso”, le parole di Thohir.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Cagliari, oltre a Bielsa ecco l’Inter per Nandez: Nainggolan nell’affare

L’imprenditore e attuale ministro per gli affari economici indonesiano ha lasciato l’Inter definitivamente nel 2018 dopo aver ceduto anche il 31,05% delle quote societarie a LionRock Capital.

Impostazioni privacy