Milan, Tapiro d’Oro ad Ibra | Lo svedese dice sì al nuovo bomber!

Ibrahimovic ha ricevuto l’ennesimo Tapiro d’Oro. Intervistato da Striscia si è espresso favorevolmente all’acquisto di un nuovo bomber, Mauro Icardi

 

Ancora un Tapiro d’Oro a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan ha ricevuto il ‘premio’ per la terza volta in stagione, il settimo in assoluto. Il centravanti, questa volta, è ‘attapirato’ per via dell’infortunio che non gli permetterà di giocare i prossimi Europei. Il bomber – intercettato dalle telecamere di Striscia – ha così parlato: “Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Ibrahimovic ha risposto anche alle presunte voci che vorrebbero il Milan sulle tracce di Mauro Icardi: “Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società. Festival? Non si sa mai. Sono molto ricercato…”

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Milan, arriva il bomber: “Sta cercando casa!”

Calciomercato Milan, avanza Giroud

Calciomercato Milan Giroud
Olivier Giroud © Getty Images

Non dovrebbe essere però l’ex Inter il nuovo centravanti del Milan, che affiancherà Ibrahimovic. Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, i rossoneri potrebbero chiudere a breve per Olivier Giroud. Il francese non rinnoverà il contratto in scadenza con il Chelsea ed è dunque libero di legarsi ad una nuova squadra. In pole c’è proprio il Milan, pronto a mettere sul piatto un contratto biennale a 3,5/4 milioni di euro netti a stagione. Sono attesi nuovi contatti tra il club rossonero e l’entourage dell’attaccante, che porteranno certamente novità.

Impostazioni privacy