Calciomercato, UFFICIALE: Juric è il nuovo allenatore del Torino | Il comunicato

Mancava solo l’annuncio ufficiale del Torino per l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina del Torino. Di seguito il comunicato, dopo l’annuncio del Verona

Ivan Juric ha fatto bene nelle ultime stagioni sulla panchina del Verona, ora arriva la grande novità sul calciomercato. Il tecnico, infatti, lascia il club veneto ufficialmente ed è pronto ad accasarsi al Torino. Già negli scorsi giorni, vi abbiamo riportato a più riprese come la pista si stesse surriscaldando. Ora c’è l’annuncio ufficiale della squadra gialloblù: Hellas Verona FC comunica di aver risolto il contratto che legava Ivan Juric al Club gialloblù sino al 30 giugno 2023. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Ivan Juric dopo due stagioni nelle quali il Club e l’allenatore croato hanno ottenuto risultati significativi”.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | TG mercato, Allegri e Inzaghi day: SEGUI la DIRETTA!

Calciomercato Torino, Juric è ufficialmente il nuovo allenatore

E dopo l’annuncio del Verona, anche il Torino ha comunicato ufficialmente l’arrivo del nuovo tecnico. Ecco le parole apparse sul sito del club: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2021 la conduzione della prima squadra sarà affidata al signor Ivan Juric. Il tecnico ha firmato un contratto triennale”, che poi continua con la carriera dell’allenatore.

“Il Presidente Urbano Cairo accoglie Ivan Juric e tutto il suo staff con il più cordiale benvenuto a Torino e con un grande in bocca al lupo.  Buon lavoro, Sempre Forza Toro!”, concludono dal club granata.

 

Impostazioni privacy