Calciomercato Juventus, scambio Icardi-Ronaldo | Annuncio furioso

Il calciomercato entra nel vivo e lo scambio di Juventus e Psg tra Ronaldo e Icardi si fa bollente, l’argentino si sfoga sui social



Il futuro di Cristiano Ronaldo, specie con il ritorno sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri, sembra essere più lontano da Torino. Tante voci stanno circolando su un probabile scambio con il Paris Saint-Germain e soprattutto con l’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi. L’argentino, classe ’93, si è sfogato sui social con delle storie su Instagram molto poco equivocabili. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, salta Pogba | “Scambio CR7-Icardi”

Calciomercato Juventus, scambio Icardi-Ronaldo | Lo sfogo sui social dell’argentino

Non c’è niente di vero nello scambio che vede coinvolti Icardi e Cristiano Ronaldo, e a dirlo è lo stesso calciatore del Paris Saint-Germain su Instagram. Nelle storie sul suo profilo, con una serie di screenshot che riportano la notizia, l’argentino afferma a chiare lettere che si tratta di una fake news.

Screenshot dal profilo di Icardi
Screenshot dal profilo di Icardi
Screenshot dal profilo di Icardi

“Ci sono molte notizie false su di me. È assolutamente falso. Io sto al PSG, ho un contratto a lungo termine e il mio futuro è al Paris Saint-Germain, amo il club e la città”, scrive l’ex capitano dell’Inter.

Impostazioni privacy