Calciomercato Inter, Marotta: “Incontro con Conte, ecco quando”

Potrebbe esserci oggi l’incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte: un vertice che segnerà il futuro dell’Inter. Gli aggiornamenti live

Sarà l’incontro tra Zhang e Conte, con tutta la dirigenza, a decidere quel che accadrà per il futuro del tecnico nerazzurro. L’allenatore vuole chiarezza nella programmazione del club, il presidente dovrà illustrare il piano per la prossima stagione e quanto le difficoltà economica andranno ad incidere su acquisti e (soprattutto) cessioni. Calciomercato.it, vi offre in diretta gli aggiornamenti sulla importante giornata nerazzurra.

19.52 – “Il finanziamento? C’è il comunicato. Incontro con Conte? Nei prossimi giorni”. Così Beppe Marotta ai cronisti presenti, tra cui l’inviato di CM.IT, fuori la sede dell’Inter.

19.03 – Nella sede dell’Inter c’è sempre tutta la dirigenza oltre a Steven Zhang. Nessuna traccia invece di Conte, che nel pomeriggio era a registrare un’intervista al Duomo con Diletta Leotta per Dazn.

16.35 – Steven Zhang è in sede, con lui la dirigenza. Il vertice con Conte, per ora assente, potrebbe quindi andare in scena nella sede di viale della Liberazione.

16.09 – Stando alle informazioni raccolte dall’inviato di Calciomercato.it, il summit tra Conte (che ha lasciato Appiano alle 13.30) e Steven Zhang potrebbe anche slittare a domani oppure all’inizio della prossima settimana, quindi dopo la fine della stagione.

13.30  – Antonio Conte ha lasciato la Pinetina alle 13.30. Al centro sportivo non era presente il presidente Zhang.

Impostazioni privacy