Calciomercato Juventus, futuro incerto per un big | Il Barcellona alla finestra

Calciomercato Juventus, i bianconeri riflettono sul futuro: un big può dire addio, il Barcellona attende pronto a inserirsi

Dopo la vittoria in Coppa Italia, per la Juventus occorre concentrarsi sul campionato e sull’ultima giornata a Bologna. Bianconeri al quinto posto e che negli ultimi 90 minuti devono vincere, sperando in un passo falso di Milan o Napoli, per accedere alla prossima Champions League. Un traguardo che potrebbe essere cruciale, soprattutto per il futuro di molti big. Economicamente, l’accesso o meno alla principale competizione europea cambierebbe tutte le carte in tavola. In bilico ci sono soprattutto gli attaccanti, da Cristiano Ronaldo a Dybala e Morata, per motivi diversi. Per uno di questi in particolare potrebbe concretizzarsi un addio, verso la Spagna.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, vittoria in Coppa Italia ma frecciata a Ronaldo | “Marginale”

Calciomercato Juventus Morata
Alvaro Morata © Getty Images

Calciomercato Juventus, la richiesta all’Atletico Madrid per Morata: il Barcellona in attesa

Si parla di Alvaro Morata, come noto in prestito dall’Atletico Madrid e con una situazione tutta da definire. Il giocatore vorrebbe restare e i bianconeri intenderebbero trattenerlo, ma per il rinnovo del prestito per un’altra stagione, prima dell’eventuale riscatto, occorre versare ai ‘Colchoneros’ 10 milioni di euro. L’intenzione della Juventus sarebbe chiedere un piccolo sconto sulla cifra pattuita, una richiesta che però l’Atletico non intenderebbe assecondare. Qualora Morata tornasse a Madrid, sarebbe pronto, secondo il ‘Mundo Deportivo’, a inserirsi il Barcellona, a cui il giocatore è sempre piaciuto, in virtù anche dei buoni rapporti del suo agente Juanma Lopez con Alemany e Planes.

Impostazioni privacy