Calciomercato Juventus, non solo la coppa: doppio obiettivo a Reggio Emilia

Calciomercato Juventus, i bianconeri a Reggio Emilia per la finale di coppa Italia con l’Atalanta ma col mirino su due giocatori

Serata fondamentale per la Juventus, che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca la coppa Italia contro l’Atalanta per provare a dare un senso a una stagione complicata. Le due ‘visite’ allo stadio reggiano hanno portato bene finora a Pirlo, che ha vinto la Supercoppa a gennaio contro il Napoli e la settimana scorsa, battendo il Sassuolo, ha tenuto vivo il sogno Champions, da provare a realizzare domenica sera contro il Bologna. L’appuntamento odierno è importante non solo sul campo, ma anche in ottica mercato. E’ l’occasione buona per Paratici, infatti, come ricorda ‘Tuttosport’, per parlare di due giocatori che alla Juve interessano molto.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, Allegri dice Sì | Parte l’effetto domino

Il primo nome è, tra i bergamaschi, quello di Robin Gosens, vera e propria ala offensiva che quest’anno ha raggiunto la doppia cifra in campionato. L’esterno mancino di Gasperini sarebbe il rinforzo ideale per la fascia, ma la richiesta nerazzurra rimane elevata (40 milioni). Oltre al tedesco, si guarda poi, tra i ‘padroni di casa’ del ‘Mapei’. Con il Sassuolo possono essere ripresi i discorsi per Manuel Locatelli, ma anche qui, occorre mettere mano al portafogli: i neroverdi chiedono sempre almeno 30 milioni di euro, anche qualcosa in più.

Impostazioni privacy