Juventus, l’ex Borriello va all’attacco | Mirino puntato su Pirlo e Ronaldo

Le ultime news Juventus mettono in evidenza le parole dell’ex attaccante bianconero Marco Borriello su Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo



Marco Borriello all’attacco. Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex attaccante della Juventus è andato giù duro su Cristiano Ronaldo: “E’ incriticabile per i numeri, che sono straordinari – le parole del 38enne, ritiratosi dal calcio giocato – ma in alcune occasioni ha avuto atteggiamenti negativi che si ripercuotono sulla squadra, creando insofferenza. Da un leader ci si aspettano i gol ma anche un’attitudine sempre positiva. Come Lukaku, che nell’Inter scudettata è stato il trascinatore anche quando non segnava”.

LEGGI ANCHE >>> Fantacalcio, consigli e probabili formazioni della trentacinquesima giornata

Juventus, Borriello punge anche Pirlo: “Doveva fare un passo indietro”

Jacobelli a CMIT TV su Pirlo, Allegri, Ronaldo e Zidane
Pirlo (©Getty Images)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

In realtà Borriello non è stato ‘tenero’ nemmeno nei confronti di Andrea Pirlo, suo compagno prima al Milan e poi alla Juve: “Quando ti chiama la Juve è difficile dire di no, però lui doveva avere la lungimiranza di capire che per iniziare un percorso da allenatore è meglio fare un passo indietro per farne poi due avanti. Adesso per proseguire nel suo lavoro ha bisogno del supporto totale della società: quando cambi tanto ci vuole tempo, io al posto suo vorrei chiarezza da parte del club. Mi sembra che all’inizio lo abbiano appoggiato, ora qualcosa scricchiola”, ha concluso Borriello.

Impostazioni privacy