Calciomercato Milan, UFFICIALE: niente rossonero | Vola oltreoceano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:34
Stefano Pioli © Getty Images

Milan, sfuma ufficialmente il colpo Thauvin a parametro zero: il francese lascia l’Olympique Marsiglia per trasferirsi al Tigres




Soltanto tre anni fa faceva parte della spedizione francese che si laureò campione del mondo. Oggi Florian Thauvin ha deciso di dare una clamorosa svolta alla propria carriera. Il francese, che non avrebbe rinnovato il proprio contratto con l’Olympique Marsiglia in scadenza a giugno, era ritenuto uno dei possibili obiettivi del Milan a costo zero. Thauvin però ha scelto una destinazione decisamente a sorpresa. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, firma UFFICIALE | Doppia beffa Juventus e Milan

Il francese infatti è un nuovo giocatore del Tigres Uanl, società messicana. Il club centramericano ha infatti ufficializzato l’approdo del giocatore francese, che va dunque a raggiungere l’ex compagno di nazionale e dell’OM, Gignac. Thauvin lascia dunque l’Europa a 28 anni per un’esperienza oltreoceano, con l’obiettivo di diventare uno dei nuovi volti simbolo del campionato messicano in vista del Mondiale 2026.