Roma-Ajax, Karsdorp: “Come un derby per me. Voglio restare a lungo qui”

Alla vigilia di Roma-Ajax, interviene in conferenza stampa Karsdorp: le considerazioni dell’olandese sulla sfida di Europa League

Gara particolare quella contro l’Ajax per Rick Karsdorp. Il laterale olandese in conferenza stampa presenta il match di ritorno tra la Roma e i Lancieri in Europa League, con l’obiettivo semifinale per i giallorossi. “Vorranno sicuramente pressarci e avere il più possibile il pallone – ha spiegato – Abbiamo però le stesse intenzioni, sarà una partita interessante. Da ex Feyenoord per me è una gara molto sentita e speciale, un po’ come il derby qui a Roma. Ma l’importante è il bene della squadra, domani vogliamo dimostrare la nostra forza sul campo e passare il turno. Non vedo l’ora di giocare”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Roma-Ajax, Fonseca: “Non pensare all’andata. Smalling? Vicino al rientro”

Sulle sue prospettive future: “Se sogno l’Europeo? Sto tornando ai miei livelli anche se non ancora al 100%. Non so se merito di esserci, dovreste chiedere a qualcun altro, di sicuro voglio continuare così. Per ora non ci penso e sono concentrato sulla Roma. Ho rinnovato fino al 2025 perché penso di poter dare ancora molto qui, ora sto dimostrando le mie qualità dopo gli ultimi anni piuttosto difficili”.

Impostazioni privacy