Calciomercato Juventus, annuncio di Raiola sul futuro di Haaland!

Mino Raiola torna a parlare del futuro di Erling Haaland. Ecco l’annuncio dell’agente dell’attaccante del Borussia Dortmund

“Abbiamo un piano molto chiaro per iniziare la prossima stagione con Erling”. Oggi il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha parlato così del futuro di Erling Haaland. Il club tedesco ha le idee piuttosto chiare, e nessuna intenzione di privarsi della nuova stella del calcio mondiale insieme a Mbappé. L’attaccante norvegese, sogno di calciomercato della Juventus per la successione di Cristiano Ronaldo, è accostato soprattutto a Real Madrid e Barcellona. Del suo futuro ha anche parlato l’agente, Mino Raiola, quasi in risposta a Zorc. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Calciomercato Juventus, annuncio di Raiola sul futuro di Haaland!
Erling Haaland © Getty Images

Calciomercato, Raiola su Haaland: “Il Borussia Dortmund vuole tenerlo, ma…”

In un’intervista rilasciata a ‘SPORT1’, il potente procuratore ha annunciato: “Posso confermare che sono stato a Dortmund per parlare con la società. Michael Zorc ci ha chiarito l’intenzione del club di non venderlo la prossima estate. Rispetto questa opinione, ma ciò non significa automaticamente che anch’io sono d’accordo. Il Dortmund è stato molto chiaro nelle sue opinioni. Siamo d’accordo su questo”. Infine, l’agente ha anche chiarito: “Non c’è nessuna guerra tra noi e il Borussia Dortmund, assolutamente no! Il rapporto con Zorc, Aki (Hans-Joachim Watzke, ndr) e Kehl è ancora buono”. Raiola, insomma, non sembra essere della stessa idea del club tedesco in vista del calciomercato estivo. Vi terremo aggiornati.
Impostazioni privacy